Rockol30

USA, Zakk Wylde sfascia un locale con una mazza

A Boise, Idaho, un concerto dei Black Label Society è stato cancellato dopo un incidente i cui contorni non sono stati chiariti del tutto. Da quanto si apprende, il leader del gruppo, Zakk Wylde, ha sfasciato il Big Easy, il locale in cui la sua band avrebbe dovuto esibirsi, con una mazza da baseball. Non sono noti i motivi che hanno indotto il musicista ad un simile comportamento. Wylde è stato tratto brevemente in arresto, ma è stato rilasciato quando i proprietari del Big Easy hanno preferito non sporgere denuncia. Due mesi fa l’ultimo album della band, “Mafia”, ha debuttato al numero 15 delle classifiche USA. Il gruppo si esibirà a Milano il prossimo 12 giugno nell’ambito del festival Gods Of Metal.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.